Appartamento All’asta In Via Merlo, 20, 90133 Palermo Pa, Italia Palermo, Palermo


Descrizione

In vendita all’asta un appartamento situato a Palermo, presso il tribunale locale. L’offerta minima per questo immobile è di 90487.5 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all’asta, contattare il tribunale di Palermo.

L’appartamento si trova al piano ammezzato di un edificio di tipo popolare situato in Via Merlo n. 20, nel Comune di Palermo. È censito al catasto fabbricati del Comune di Palermo al foglio 134, particella 508, subalterno 13. L’appartamento è composto da una piccola zona di ingresso, una camera da letto, una zona soggiorno con cucina a vista, un bagno con vasca e un piccolo locale tecnico. Dispone di due balconi che si affacciano sulla Via Merlo.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.59 km), poste (0.68 km), scuola (1.47 km), banca (0.93 km), bancomat (0.54 km), bar (0.66 km), fermata autobus (3.53 km), siti storici (0.49 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati