a settembre Forum pmi Italo-Latinoamericano su filiera in Lazio – Gazzetta diplomatica


È in programma dal 24 al 26 settembre 2025 nell’area del Basso Lazio un Forum pmi Italo-Latinoamericano sulla Filiera Agroalimentare del Lazio. L’IILA – Organizzazione Internazionale Italo-Latino Americana, che organizza l’evento in collaborazione con la Regione Lazio e Arsial (Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio), riferisce che le candidature sono aperte fino al 14 luglio 2025.

L’iniziativa si rivolge alle piccole e medie imprese latinoamericane operanti nel comparto agroalimentare, con l’obiettivo di favorire opportunità commerciali, scambio di esperienze, collaborazioni imprenditoriali e la valorizzazione delle eccellenze produttive del territorio laziale e dell’America Latina, con un focus strategico sulle opportunità di business, investimenti e sviluppo di 4 settori: eno-oleoturismo; ortofrutticolo; lattiero-caseario; florovivaismo.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Il programma prevede una serie di incontri B2B con aziende italiane, visite tecniche ad aziende agricole e centri di eccellenza, spazi dedicati al networking e tavoli tematici. “Il Forum rappresenta un’importante occasione per conoscere direttamente le eccellenze e le innovazioni del sistema agroalimentare del Lazio, con l’obiettivo di avviare rapporti strategici con potenziali partner italiani”, sottolinea l’IILA.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere