Appartamento All’asta In Via Nazionale 100 – 87016 Morano Calabro (CS)


Descrizione

Partecipa all’asta di un appartamento situato in una zona centrale di Morano Calabro (CS), presso il tribunale di Castrovillari. L’offerta minima per questo immobile è di 82500 €. Non perdere l’opportunità di fare un’offerta per questo interessante bene immobiliare.

L’appartamento si trova al piano secondo di un edificio e ha una superficie catastale di 169 metri quadrati. È classificato come categoria A/3 e classe 4, con una consistenza di 7,5 vani. La rendita catastale dell’appartamento è di € 387,34. L’immobile è situato nel foglio 60, particella 21, subalterno 35.

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali banca (0.32 km), bancomat (0.32 km), bar (4.29 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (4.94 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese