Terreno All’asta In Strada Provinciale Bonifica Del Tronto – Ancarano (TE)


Descrizione

Partecipa all’asta di un terreno situato in una zona strategica, vicino a Strada Provinciale Bonifica del Tronto – Ancarano (TE). Il tribunale di Teramo ospiterà l’asta, e l’offerta minima è di 4500 €.

Il terreno è identificato come LOTTO n. 5 e si trova in una zona urbana nel comune di Ancarano, in provincia di Teramo (TE). È censito al NCEU nel foglio 3, Particella 233, subalterno 9, e ha una superficie di circa 439 metri quadrati. L’immobile è in vendita con diritto di proprietà (1/1).

Investi nel futuro

scopri le aste immobiliari

 

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.54 km), poste (1.82 km), scuola (1.54 km), banca (5.74 km), bancomat (1.54 km), bar (1.54 km), fermata autobus (1.55 km), siti storici (7.24 km). Non perdere l’opportunità di aggiudicarti questo prezioso bene!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Opportunità unica

partecipa alle aste immobiliari.