Plafond di 25 milioni per le imprese del vino!


Plafond di 25 milioni per le imprese del vino!

Abbiamo firmato una convenzione con il Consorzio di Tutela Vini DOP Suvereto e Val di Cornia, che prevede la messa a disposizione di un plafond di 25 milioni di euro per facilitare l’accesso al credito alle aziende associate. In questo modo, vogliamo supportare la crescita economica e sociale del territorio, offrendo strumenti finanziari dedicati alle imprese della filiera vitivinicola.
La convenzione avrà validità fino al 30 giugno 2026; prevede inoltre la disponibilità di servizi specialistici, prodotti e linee di credito a breve, medio e lungo termine.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Marco Giorgio Valori, Responsabile Direzione Tirrenica di Banco BPM, ha affermato: “La Toscana è una delle più importanti regioni vitivinicole italiane e come banca del territorio siamo consapevoli delle sfide che gli imprenditori del settore devono affrontare quotidianamente. Per questo vogliamo essere al loro fianco offrendo strumenti finanziari adeguati, soluzioni di credito mirate e un supporto costante ai loro progetti di crescita”.

Il Presidente del Consorzio vini Suvereto e Val di Cornia, Daniele Petricci, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la firma di questo accordo, che potrà sostenere lo sviluppo della filiera vitivinicola locale.
Banco BPM è orgogliosa di poter supportare le imprese del vino e contribuire alla crescita del territorio.

#Vino #BancoBPM #ConsorziodiTutelaViniDOP

Leggi il comunicato: https://lnkd.in/d_FsEVtj

Investi nel futuro

scopri le aste immobiliari

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita