Descrizione
“Partecipa all’asta di un appartamento situato in una zona centrale di Bologna, presso il tribunale della città. L’offerta minima per questo immobile è di 109500 €.
L’appartamento è situato al piano primo di un fabbricato urbano e include un vano ad uso cantina al piano seminterrato. È gravato da una domanda giudiziale trascritta in data 29 dicembre 2020 al numero 39925 part., ma il decreto di trasferimento non comporterà l’ordine di cancellazione in quanto il Giudice dell’Esecuzione è legittimato alla cancellazione solo delle trascrizioni dei pignoramenti e delle iscrizioni ipotecarie. Per ulteriori informazioni relative allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale e ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l’avviso di vendita.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.59 km), scuola (0.92 km), banca (0.97 km), bancomat (0.59 km), bar (0.59 km), fermata autobus (0.59 km), siti storici (0.59 km). Non perdere l’opportunità di aggiudicarti questa proprietà unica!”
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link