WEBINAR – Il 16 luglio, webinar di presentazione del rapporto “Il futuro delle politiche di coesione e le prospettive per le MPMI”


10 Luglio 2025

WEBINAR – Il 16 luglio, webinar di presentazione del rapporto “Il futuro delle politiche di coesione e le prospettive per le MPMI”


Attualità

Conto e carta

difficile da pignorare

 

In occasione della presentazione degli orientamenti della Commissione Europea sul futuro della politica di coesione, OReP e Confartigianato presentano il Rapporto “Il futuro delle politiche di coesione dal punto di vista dell’artigianato, delle mPMI e dell’impresa diffusa in Italia e in Europa”.

Webinar

IL FUTURO DELLE POLITICHE DI COESIONE E LE PROSPETTIVE PER LE MPMI

16 luglio 2025

Ore 9.30/11.30

IL PROGRAMMA

Vuoi bloccare la procedura esecutiva?

richiedi il saldo e stralcio

 

La ricerca approfondisce il ruolo strategico delle politiche di coesione alla luce delle esigenze delle micro, piccole e medie imprese, con particolare attenzione alla tutela della competitività del mondo dell’artigianato.

A partire da una domanda centrale – le politiche di coesione dopo il 2027 saranno ancora quelle che abbiamo conosciuto finora? – il rapporto esplora gli scenari futuri, interrogandosi su come le mPMI italiane ed europee possano restare competitive e rafforzare il proprio posizionamento in un contesto in evoluzione, segnato da un possibile riorientamento delle risorse verso le nuove priorità strategiche dell’Unione, a cominciare dalla sicurezza del continente.

Ne discuteremo con Federica Busillo, Direttrice dell’Ufficio Politiche di Coesione del Dipartimento per le Politiche di Coesione e il Sud, e con altri autorevoli esperti.

Per seguire il webinar è necessaria la registrazione: CLICCA QUI



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere