Descrizione
Partecipa all’asta per un’attività commerciale situata in una località siciliana, presso il Tribunale di Termini Imerese. L’offerta minima richiesta è di 8494 €.
L’attività commerciale consiste nell’utilizzo di un edificio situato a Baucina (PA) nella Contrada Suvarita s.n.c. L’edificio è composto da un piano terra con destinazione d’uso stalla e un primo piano con destinazione d’uso magazzino, accessibile tramite una scala esterna. La superficie lorda complessiva dell’edificio è di circa 283,60 mq. L’immobile è censito al Catasto Fabbricati al foglio 7, particella 1327, con diverse suddivisioni subalterne:- Subalterno 2: Categoria C6, classe 6, con una superficie catastale di 219 mq al piano terra.- Subalterno 3: Categoria C6, classe 4, con una superficie catastale di 20 mq al piano terra.- Subalterno 4: Categoria C2, classe 4, con una superficie catastale di 39 mq al primo piano.L’attività commerciale potrebbe coinvolgere l’utilizzo dello spazio come stalla e magazzino, in conformità con le destinazioni d’uso indicate per i due piani dell’edificio.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.9 km), poste (4.11 km), fermata autobus (8.28 km). Non perdere l’opportunità di fare un investimento interessante!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link