Come si innova senza dimenticare l’identità di partenza? Hanno provato a rispondere alla domanda imprenditori di seconda e terza generazione
Innovazione, cambiamento, nuove sfide ma anche storia e tradizione: al Libro Possibile si discute del futuro dell’imprenditoria al Mezzogiorno. Gli appuntamenti in piazza Domenico Modugno si aprono con il talk Hey Sud intitolato “Le Radici e le ali- L’eredità che innova”. Perfetta sintesi della grande sfida per il Sud, vale a dire il passaggio generazionale. Un momento delicato che molte imprese stanno attraversando e che si rivelerà determinante per tracciarne il futuro.
Come si innova senza dimenticare l’identità di partenza? Hanno provato a rispondere alla domanda imprenditori di seconda e terza generazione: Annacarla Loperfido, Claudia Coga, tutti alla guida di importarti realtà imprenditoriali del Sud. A dialogare con loro, nel talk moderato da Antonio Procacci, Mario Aprile, neo presidente di Confindustria Bari Bat, e Claudio Meucci, Ey Consulting Market Leader.
Intervista a Claudio Meucci, EY Consulting Market Leader
Riprese e montaggio di Cosimo Caragiulo
Servizio di Saverio Carlucci
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link