Casa Singola All’asta In Via S Paolo, 10, 25010 Remedello Di Sopra Bs, Italia – Remedello (BS)


Descrizione

Partecipa all’asta per questa spaziosa casa singola situata in una tranquilla località di Remedello di Sopra, provincia di Brescia. Il tribunale di Brescia celebrerà l’asta per questa proprietà, con un’offerta minima di 102750 €.

La casa singola è un organismo edilizio a carattere residenziale composto da due corpi di fabbrica. Le parti comuni sono suddivise in quote proporzionali ai sensi di legge.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (3.55 km), scuola (5.44 km), banca (4.65 km), bancomat (0.4 km), bar (4.65 km), fermata autobus (5.78 km), siti storici (3.55 km). Non perdere l’opportunità di fare un’offerta per questa affascinante proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri