Descrizione
In vendita appartamento situato in una zona centrale di Zimella (VR), prossimo al tribunale di Verona. L’immobile sarà oggetto di asta con un’offerta minima di 22500 €. La posizione strategica e le potenzialità dell’immobile lo rendono un’opportunità interessante per investitori o acquirenti in cerca di un buon affare. Contattateci per ulteriori informazioni e per partecipare all’asta.
L’appartamento è situato al secondo piano di un edificio e include un giardinetto al piano terra e un garage nel seminterrato. Inoltre, l’appartamento ha dei diritti pro quota in comproprietà su due enti comuni all’interno di un condominio composto da 19 unità. La superficie commerciale totale dell’abitazione e degli accessori è di 95,55 m². L’indirizzo dell’appartamento è Via Stazione n. 2010 nel Comune di Zimella (VR).
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.24 km), poste (1.24 km), scuola (0.33 km), banca (2.41 km), bancomat (1.24 km), bar (2.16 km), siti storici (1.24 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link