Descrizione
In vendita all’asta un appartamento situato a Ospitale, Via per San Biagio, Bondeno (FE), presso il Tribunale di Ferrara. L’offerta minima per l’acquisto è di 17250 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all’asta, contattare il Tribunale di Ferrara.
L’appartamento è una piena proprietà di abitazione che include una ex stalla, un fienile e dei depositi non abitati che necessitano di ristrutturazione.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.93 km), poste (0.93 km), scuola (6.82 km), banca (0.93 km), bancomat (0.38 km), bar (0.93 km), fermata autobus (0.93 km), siti storici (0.93 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link