Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email
La Camera di Commercio Italiana – Barcelona ha lanciato l’ottava edizione di My Start BCN, un programma volto a promuovere il processo di crescita internazionale delle imprese italiane virtuose che desiderano espandere il proprio mercato in Spagna.
Tra tutte le candidature saranno selezionate 5 startup che avranno l’opportunità di presentare il proprio progetto e di realizzare un video pitch da sottoporre alla valutazione di una giuria di professionisti, mentori e venture capitalist. Al termine della presentazione, verrà decretata la vittoria di una singola startup.
Soci fondatori di cittadinanza italiana di nuove imprese che abbiano un prodotto/servizio innovativo senza essere necessariamente iscritti al registro delle startup innovative.
Spazio di coworking gratuito per 6 mesi; stand all’evento 4YFN del 2025 a Barcellona; mentoring finalizzato all’accelerazione del progetto; networking e contatti con l’ecosistema dei venture capitalist; iscrizione alla Camera di Commercio Italiana di Barcellona per un anno; supporto amministrativo e finanziario.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link