Appartamento All’asta In Via Decio Raggi, 21 – 47030 San Mauro Pascoli (FC)


Descrizione

In vendita all’asta un appartamento situato a San Mauro Pascoli (FC), presso il Tribunale di Forlì. L’offerta minima per l’acquisto è di 160.500 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all’asta, contattare il Tribunale di Forlì.

L’appartamento si trova al piano secondo ed è composto da un soggiorno, una cucina, un corridoio/disimpegno, tre camere da letto, due bagni e due balconi. Inoltre, include un garage, un bagno, una cantina e una corte esclusiva al piano terra. La superficie commerciale è di circa 219,28 mq. Attualmente è occupato dalla particella esecutata e ha una classe energetica “F”.

La tua casa dei sogni ti aspetta

partecipa alle aste immobiliari!

 

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.17 km), scuola (0.17 km), banca (0.18 km), bancomat (0.17 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (0.17 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio