Descrizione
Partecipa all’asta per l’acquisto di un negozio situato in una zona prestigiosa di Bergamo. Il tribunale di Bergamo celebrerà l’asta per questo immobile, con un’offerta minima di 77190 €.
Il negozio in questione è un’unità immobiliare situata in viale Santuario dell’Addolorata n. 2, nel Comune di Bergamo. Si tratta di un negozio all’interno del Condominio del Borgo, che viene venduto tramite un’asta competitiva telematica sui portali del Gruppo Edicom. L’unità immobiliare è dotata di arredi e ha la destinazione di negozio.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (0.38 km), scuola (0.8 km), banca (0.19 km), bancomat (1.02 km), bar (1.33 km), fermata autobus (3.37 km), siti storici (1.45 km). Non perdere l’opportunità di aggiudicarti questo bene unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link